Isodrops sbarca nel mondo del calcio professionistico. Dopo un primo incontro conoscitivo si è concretizzata la partnership con l’A.C. Mestre, formazione che milita nel campionato di Serie C. Partnership nata per sviluppare un progetto dedicato alla corretta alimentazione nello sport.

La società veneta negli scorsi giorni ha pubblicato un video sulla propria pagina facebook per dare spazio alle nuove collaborazioni avviate, tra le quali anche quella con noi Nutriplus, l’azienda che produce Isodrops.

L’A.C. Mestre guidata oggi dal presidente Stefano Serena nasce dalla fusione del Mestre, formazione fondata nel 1090 e della Mestrina FC 1929, le due realtà storiche della città veneta che fin dagli inizi del ‘900 hanno catalizzato l’attenzione dei tifosi arancioneri che ora sono tornati così a tifare per la squadra unica. Il prologo per ritornare a tutto questo è stato nel 2014 il presidente Stefano Serena è diventato proprietario del Mestre, allora militante in Prima Categoria. Le due squadre si unirono nel luglio del 2015, proprio sotto la guida del presidente Stefano Serena che diede vita alla società A.C. Mestre che porta nello scudetto le date di fondazione del Calcio Mestre (1909) e del Mestrina (1929), rilevando anche i diritti per disputare il campionato di Serie D.

Dopo due stagioni in quarta serie per l’A.C. Mestre è arrivato il salto tra i professionisti, dopo aver dominato il proprio girone in Serie D nella stagione 2016/17. Oggi la società del presidente Serena, che nutre ambizioni di un ulteriore salto di categoria nel breve periodo, occupa il tredicesimo posto in classifica e si trova in piena lotta per accedere ai playoff per accedere alla Serie B.

Questa nuova collaborazione che vede Isodrops coinvolto è un’ulteriore attestato di stima verso quelle che sono le qualità del prodotto, particolarmente apprezzato da coloro che svolgono un’intensa attività fisica e che necessitano di recuperare al meglio le energie al termine dell’allenamento.