Sei di Milano?

Da oggi Isodrops è disponibile presso la palestra Kebody!

Grazie agli innumerevoli riscontri positivi sul prodotto ottenuti da sportivi professionisti, numerose palestre hanno iniziando a mettere a disposizione degli iscritti il prodotto Isodrops, ideale per il recupero delle energie dopo l’attività sportiva.

Kebody è una palestra innovativa e moderna, punto di riferimento del centro di Milano grazie alla sua posizione strategica vicino a piazza Duomo e che ha come obiettivo quello di fornire agli iscritti i migliori servizi possibili: dalla palestra con personal trainer personali, corsi, SPA e area di intrattenimento con libri e musica.

Per questo ha scelto di collaborare con noi di Nutriplus: per garantire agli iscritti prodotti di alta qualità a di innovazione nel campo sportivo.

Infatti Isodrops è la prima proteina a base acqua disponibile sul commercio, è una bevanda che sostiene lo sportivo e non durante e dopo l’attività sportiva o durante la giornata: è senza lattosio, senza glutine, con lo 0% di grassi, 15g di proteine e garantisce un elevato apporto di vitamine B-C-E.

Isodrops e Kebody sono insieme del promuovere Move to be free, un progetto nato dall’idea che il movimento è essenziale nella vita delle persone e che, grazie ad esso, si può avere una vita migliore.

Move to be free vuole essere una community per riuscire a far capire a tutti, attraverso il mondo social, gli incredibili benefici legati al movimento.