Isodrops insieme al box Mutina CrossFit per dare un integratore ready to drink ideale per recuperare al meglio le forze dopo il duro allenamento.

E’ questa la nuova sinergia che ci vede coinvolti insieme a Mutina Crossfit, con il nostro prodotto che è presente all’interno del box di allenamento, vero e proprio punto di riferimento per i crossfitter del territorio modenese.

Tutto questo ha avuto inizio con lo splendido Open Day organizzato dalla Mutina Crossfit il 14 maggio scorso, in cui tutti coloro che hanno preso parte all’allenamento per conoscere e provare il crossfit, hanno poi avuto anche la possibilità, al termine della seduta, di rigenerarsi con Isodrops, scegliendo tra i nostri gusti: arancia e frutti rossi.

Che cos’è Mutina Crossfit?

Mutina Crossfit è una nuova realtà della città di Modena, nata a settembre 2016 con l’intenzione di trasformare la propria passione per il crossfit in un lavoro, cercando di condividere con gli altri la passione dei fondatori per quella che è una nuova frontiera del mondo del fitness.

Mutina Crossfit oggi è un vero e proprio punto di riferimento per tutti i crossfitter del territorio modenese e, all’interno del proprio box, ha coach certificati L1 che mangiano, dormono e vivono di crossfit e che intendono trasmettere agli altri la propria stessa passione.

Il crossfit è un programma di rafforzamento fisico adatto a tutti, basato sull’esecuzione di esercizi ad alta intensità che rende le persone pronte ad affrontare ogni tipo di sfida fisica, fondendo insieme elementi di ginnastica, pesistica e corpo libero.

Isodrops e Mutina Crossfit vanno quindi di pari passo nel voler offrire alle persone uno stile di vita sano ed efficace, in grado di dare sia un obiettivo agonistico che il benessere quotidiano.