Isodrops conferma ancora il proprio radicamento al territorio di Reggio Emilia e pone grande attenzione alle manifestazioni sportive che vengono svolte al suo interno.

Proprio per questo domenica 7 maggio sarà presente come sponsor tecnico a “Un Gir per Bursan”, manifestazione sportiva ideata verso la fine degli anni ’70 e che quest’anno raggiungerà l’edizione numero 39.

“Un Gir per Bursan” iniziò come una camminata ludico-motoria e ora, sotto la guida della Polisportiva Borzanese, ha assunto anche un aspetto agonistico, variando la lunghezza e la natura dei tracciati, attirando un numero di partecipanti sempre crescente. L’anno scorso sono stati 2.000 gli atleti al via.

Questa’anno sono due i percorsi brevi previsti dalla manifestazione, entrambi con partenza dal centro del paese di Borzano per salire poi sulla splendida cornice collinare fino a compiere parte dell’Anello di Ca’ del Vento. 5 e 10km le lunghezze dei due tracciati dedicati a chi preferisce passeggiare in compagnia.

Il terzo percorso, della lunghezza di circa 21km è dedicato agli agonisti e presenta un dislivello di 700m e prevede un tracciato asfaltato solamente per il 20% della sua lunghezza, mentre il restante 80% sarà tutto su sentieri e boschi.

Tutti i partecipanti alla gara competitiva saranno omaggiati con le bottigliette di Isodrops e, per i presenti, sarà inoltre possibile conoscere al meglio il prodotto.