E’ agosto e molti di noi si preparano a partire per le vacanze con una domanda in testa: “Come farò a mantenermi in forma anche in queste settimane di relax?”. Queste sono le settimane in cui tutti rischiamo di “mollare” un po’ la presa dopo tutti gli sforzi fatti sia dal punto di vista dell’allenamento sia dell’alimentazione durante la stagione, dovendo però pensare di ripresentarci a settembre pronti per ricominciare a lavorare intensamente.

Proprio per questo il movimento e la nostra alimentazione sono importanti anche durante l’estate. Certo se siamo in vacanza sulla spiaggia di Santa Monica non tenersi in allenamento sarà impossibile, ma da altre parti dobbiamo avere una grande forza di volontà e cercare di unire un po’ di sport al relax e alla corretta alimentazione. Sì perché l’allenamento da solo non basta. Certo è quasi impossibile riuscire a seguire la nostra classica dieta anche durante le settimane di vacanza per non vanificare tutto quello che è stato il nostro lavoro. E soprattutto è importante continuare a fornire al nostro organismo la giusta dose di proteine, vitamine, amminoacidi e tutti gli altri nutrienti di cui il nostro corpo ha bisogno.

Qui la soluzione può essere una sola: continuare ad utilizzare il prodotto che usiamo anche a casa nostra tutto l’anno, soprattutto se è pratico e rapido da usare. E’ proprio in questo caso che entra in gioco Isodrops, che diventa estremamente comodo anche in vacanza. Non ha bisogno di essere preparato nel momento in cui vogliamo prenderlo e non ci da alcun problema di stomaco.

L’essere un integratore ready to drink fa di Isodrops un prodotto molto comodo e pratico anche per quando dobbiamo partire per le vacanze. Basta metterlo all’interno della valigia e ogni volta che ne sentiamo la necessita basta aprire la bottiglietta e berlo senza dilungarci nella preparazione. Inoltre con i nutrienti contenuti al proprio interno è in grado di fornire benessere al nostro organismo anche nel corso di una giornata calda e soleggiata come quelle che speriamo sempre di trovare quando partiamo per le vacanze, soprattutto se scegliamo una meta di mare. E se ci piace fare allenamento sulla spiaggia con una corsa in riva al mare o svolgendo esercizi nel caso in cui sia una struttura attrezzata, al termine abbiamo già il nostro integratore fresco e pronto da bere per recuperare al meglio tutte le energie.