Conoscere i prodotti che si scelgono per integrare la propria alimentazione è molto importante. L’abbiamo ricordato anche la scorsa settimana, bisogna prestare molta attenzione alla qualità degli ingredienti e dei nutrienti che compongono un integratore alimentare per renderci conto se può essere effettivamente utile per colmare quelle che sono le nostre carenze nutrizionali.

Ebbene proprio perché è fondamentale conoscere i prodotti e i nutrienti di cui sono composti dobbiamo conoscere al meglio anche un prodotto nuovo come Isodrops. Un integratore alimentare innovativo, sul mercato nazionale solamente da poco più di un anno ma già apprezzato da molte persone non solo da coloro che praticano sport a livello professionistico, ma anche chi si allena a livello amatoriale oppure chi molto più semplicemente vuole condurre uno stile di vita sano.

Innovativo. Isodrops è una bevanda innovativa e pronta all’uso, ideale da consumarsi al termine dell’attività fisica o in un qualsiasi momento della giornata per integrare la nostra dieta quotidiana o più semplicemente per superare quei momenti in cui sentiamo che il nostro corpo è debilitato.

Proteico. Isodrops contiene al proprio interno 15g di Wpi a rapida digestione e dall’eccellente efficienza metabolica, con un altissimo valore biologico e con elevati livelli di amminoacidi. Le Wpi hanno un elevato contenuto proteico pari ad almeno il 90% e sono soggette a una filtrazione ulteriore rispetto alle proteine del siero del latte concentrate, garantendo così un livello proteico superiore e una minima quantità di grassi e lattosio. Le Wpi contribuiscono a costruire, riparare e mantenere la massa muscolare magra grazie al ridotto contenuto calorico di ogni porzione.

Multivitaminico. Isodrops oltre alle proteine contiene al proprio interno un’elevata quantità di vitamine che ne accrescono la qualità e aumentano il benessere del nostro organismo. Al suo interno è infatti contenuto un alto quantitativo di vitamine B-C-E.

0%. Al proprio interno Isodrops è a 0% di conservanti, grassi e zuccheri, oltre che ad essere senza glutine e senza lattosio il che lo rende una bevanda adatta a tutti anche coloro che presentano delle intolleranze.

Pratico. Il suo formato da 250ml è molto più funzionale delle barrette proteiche, più pratico delle polveri e più digeribile delle proteine a base latte. Il tutto in sole 60Kcal.