Isodrops sta riscontrando sempre più successo fra i numerosi atleti del panorama nazionale, con sempre più sportivi che stanno scoprendo gli effettivi benefici che Isodrops garantisce al fisico prima e dopo l’attività fisica.

Siamo quindi lieti di annunciare l’ingresso nella “famiglia” di Isodrops di Arturo Mariani, calciatore classe 1993 ed elemento fondamentale della Nazionale Italiana Amputati, con la quale ha anche disputato nel 2014 il Campionato del Mondo in Messico.

Chi è Arturo Mariani?

Arturo Mariani è uno sportivo, uno scrittore e uno speaker radiofonico. Nato a Roma nel 1993, Arturo Mariani fin da bambino ha praticato tantissimi sport come il calcio, il taewondo, il body building e il nuoto. Alla fine, però, la sua grande passione per il calcio ha prevalso su tutti gli altri e oggi è uno dei punti di forza della Nazionale Italiana Amputati, con la quale ha svolto un ritiro di alcuni giorni nel week end appena concluso.

Arturo Mariani è anche l’autore del libro “Nato così”, la sua autobiografia in cui racconta com’è la propria esistenza su una gamba sola, con la consapevolezza che la vita è un dono e che, con l’entusiasmo e la forza di volontà, ogni limite può essere superato per provare a raggiungere i propri sogni.

Il suo sogno era quello di giocare a calcio e l’ha raggiunto. Arturo Mariani, infatti, indossa la maglia della Nazionale italiana Amputati dal 2012, anno in cui è nata la squadra azzurra. Con la maglia della nazionale Arturo Mariani ha partecipato nel 2014 ai Mondiali in Messico e hai molti campionati europei che la squadra azzurra tutt’ora fa.

La sua esperienza con Isodrops:

Isodrops è un prodotto buonissimo e molto efficace. Davvero ottimo per il recupero dopo aver svolto attività fisica. Nella mia quotidianità è diventato un vero e proprio punto di riferimento perchè, oltre ad essere una piacevole bevanda, mi permette di sentirmi al top e integrare al meglio ciò di cui ho bisogno.

Isodrops è comodo, buono e determinante.

Grazie a tutto il team Isodrops“.