La corretta attività fisica può rappresentare un aiuto anche sul lavoro?

Ormai i benefici dell’attività fisica sono sempre più sotto gli occhi di tutti.

Nonostante tutto questo però oggi non si è ancora raggiunta una corretta regolamentazione e gestione di questo tipo di attività. E proprio per questo motivo gli studiosi stanno insistendo nella ricerca.

Proprio poco tempo fa è stato pubblicato sulla rivista Human Resource Management (ricerca condotta dalla Saint Louis University, Houston U. e Illinois State U.) che ha confermato come una SANA e COSTANTE attività fisica sia in grado di portare un GRANDE miglioramento nella gestione tra la vita privata e quella lavorativa. Avendo come conseguenza anche una crescita del rendimento da un punto di vista lavorativo.

Proprio per questo la domanda a noi sorge spontanea: come mai ancora poche o addirittura nessuna impresa investe sull’attività fisica?

Noi, supportati dalla scienza, crediamo che questo debba diventare la prima medicina e la prima fonte giornaliera di benessere che ci permetta di mantenere attivo il nostro corpo nel miglior modo possibile, garantendoci un continuo benessere PsicoFisico.

Ormai i benefici sono eclatanti. Vai ed esegui la tua ora di attività AEROBICA .

Alla fine ricorda di integrare con Isodrops, questo ti aiuterà a rimanere COSTANTE nello svolgimento della tua attività fisica giornaliera.

Istruttore Sportivo

dott. Marco Bertacchi

pt@nutriplus.it