L’azienda italiana Nutriplus, che sviluppa, produce e commercializza prodotti innovativi nel campo dell’integrazione sportiva e della supplementazione alimentare, ha lanciato sul mercato Isodrops, il suo primo prodotto.

Nutriplus cerca di soddisfare al meglio tutte le esigenze di coloro che praticano sport, e più in generale di chi intende mantenere il proprio corpo in salute, grazie ad una ricerca sullo sviluppo dei proprio prodotti in continua crescita.

Ciò che contraddistingue Nutriplus è l’innovatività e le caratteristiche uniche dei suoi prodotti, nati per incontrare le esigenze dei propri consumatori.

L’azienda seleziona solo le migliori materie prime e pone particolare attenzione al processo produttivo, che avviene in stabilimenti autorizzati, selezionati per il loro elevato standard qualitativo.

Nutriplus si pone come ambizioso obiettivo quello di riuscire a contribuire al benessere delle persone atraverso l’innovazione in campo alimentare, sviluppando prodotti che siano perfettamente in linea con i nuovi trend del mercato globale.

Tutti i prodotti Nutriplus sono sicuri e garantiti, rigorosamente Made in Italy e notificati presso il Ministero della Salute.