Un evento per vedere da vicino e, con i propri occhi, Isodrops: il prodotto che sta rivoluzionando il mondo della proteina e, allo stesso tempo, poter conoscere meglio Nutriplus, l’azienda italiana che l’ha studiato, prodotto e che ora lo ha lanciato sul mercato nazionale.

E’ questo che prenderà vita SABATO 6 MAGGIO, a partire dalle ore 21, al Trama Cafè, situato in via Radici in Piano a Sassuolo.

Un evento esclusivo, dove tutti gli sportivi e non solo potranno trascorrere una serata esclusiva in compagnia di Isodrops e nel quale saranno esposti anche molti capi di abbigliamento sia casual che tecnico e alcuni degli attrezzi usati all’interno della palestra 360 Performance Club, una nuova realtà presente a Sassuolo che attraverso selezionate attrezzature all’avanguardia vuole portare i propri clienti a raggiungere le performance ideali del proprio corpo, grazie alle sedute di allenamento con Andrea Colombo, ex atleta professionista e oggi uno dei personal trainer più ricercati di tutta l’Emilia Romagna.

In un mondo come quello dello sport, dove c’è una continua ricerca sia sul come riuscire a migliorare le proprie performance che sul benessere  del nostro corpo necessario per provare a raggiungere le performance desiderate, Isodrops e 360 Performance Club hanno unito le forze, dando vita ad un momento in cui si possono aprire al proprio pubblico, per farsi conoscere e apprezzare ancora di più.

Isodrops e 360 Performance Club sono due realtà del territorio che si sono date come ambizioso obiettivo quello di contribuire in modo concreto al benessere delle persone durante tutto l’arco della giornata, in una vita dai ritmi sempre più veloci e frenetici, offrendo loro prodotti di elevati standard qualitativi.

Nel corso dell’evento sarà inoltre offerto un gustosissimo aperitivo a buffet e la serata sarà allietata da musica anni ‘70/’80/’90 per trascorrere un sabato sera in ottima compagnia e all’insegna del divertimento.