E’ in arrivo una splendida novità!

Uno dei nostri obiettivi è quello di provare creare cultura e consapevolezza sportiva e alimentare. Per fare ciò cercheremo di proporvi contenuti di interesse sul mondo del fitness, con appuntamenti bimensili (sul nostro sito www.isodrops.com).

Ci avvarremo di un qualificato professionista: il Fitness Coach dott. Marco Bertacchi.

Chi è Marco Bertacchi?

“Sono un personal trainer al 360 Performance and Coaching Studio si Sassuolo, preparatore atletico della formazione Berretti e allenatore presso A.C. Reggiana 1919 Spa”.

Quando è nato il tuo “amore” per lo sport?

“Ho sempre praticato sport fin da quando ero piccolo e l’attività fisica è sempre stata al centro della mia vita, facendomi diventare l’uomo che sono oggi”.

Quali sport hai praticato?

“Ho giocato a calcio nel settore giovanile del Parma, dai 12 ai 15 anni ho iniziato anche pallavolo nel San Benedetto Volley, in più ho fatto atletica per diversi anni e, nei mesi invernali, sci alpino”.

Quando hai capito che avresti voluto fare dello sport la tua vita?

“Dopo la scuola superiore. Mi sono laureato in Scienze Motorie all’Università di Parma e, nel frattempo ho conseguito diversi titoli a livello sportivo, tra cui il patentino di allenatore Uefa B”.

Marco Bertacchi, per eventuali chiarimenti o curiosità, potrà essere contattato direttamente all’indirizzo di posta elettronica: pt@nutriplus.it